Aste al Centesimo online sconti fino al 90% - Astaboom.com

I seguenti Termini e Condizioni si applicano esclusivamente alle relazioni commerciali stabilite tra il sito web delle aste al centesimo online di Astaboom e dei loro utenti. Per partecipare alle aste online di Astaboom l'utente accetta i seguenti termini e condizioni di Astaboom, compresa qualsiasi descrizione o istruzione su come funziona Astaboom come descritto sul sito www. astaboom.com.

 Idoneità a partecipare a Astaboom

Per eseguire la registrazione in Astaboom, gli utenti che hanno almeno 18 anni di età.

 

 Registrazione in Astaboom

La registrazione in Astaboom è obbligatoria. Dopo la registrazione ad Astaboom vengono accreditati 50 crediti di offerte e l'utente deve inserire i propri dati personali. Gli utenti non registrati non possono partecipare alle aste online di Astaboom. Ogni utente può registrarsi su t Astaboom solo una volta sotto la tua e-mail. Durante la registrazione in Astaboom, l'utente deve scegliere un "nome utente".

Il "nome utente" non può essere offensivo, o violare i diritti di terzi o indurre l'errore, così come non deve essere utilizzato l'indirizzo e-mail. Se capisci che il "nome utente" non soddisfa i requisiti, Astaboom si riserva il diritto di chiedere all'utente di eseguire una registrazione del nome con un altro "nome utente" valido.

Se l'utente non effettua la registrazione del nome con un altro "nome utente" valido, dopo la richiesta dell'effetto, l'account utente può essere annullato da Astaboom. La password associata deve essere tenuta segreta dall'utente. Gli account utente creati durante la registrazione non saranno trasferibili.

Qualsiasi uso improprio dell'account utente, che è a detrimento di astaboom o di terzi, è di esclusiva responsabilità dell'utente e ciò può comportare la squalifica dello stesso e la partecipazione di un reato. In generale, l'utente sarà ritenuto responsabile per tutte le attività svolte sul sito Web Astaboom utilizzando il suo "account utente".

L'utente dopo aver convalidato la registrazione consente l'invio di newsletter per la rispettiva e-mail.

E' vietato registrarsi più volte su astaboom, cambiare indirizzo, ne parenti. Gli utenti che tenteranno di creare account multipli saranno automaticamente sospesi e non saranno rimborsati.

 

Autorizzazione all'uso del Login e nome degli utenti

 

L'utente autorizza Astaboom ad utilizzare il proprio Login, nonché i commenti e le foto che si inviano dopo aver vinto un'asta, a fini pubblicitari, in particolare sul sito Web e su Facebook e altri social network. L'utente non ha alcun diritto a rinumerare o prenotare i dati forniti.

 

 

 

Squalifica in Astaboom

 

Astaboom è gratuito, in qualsiasi momento, temporaneamente o permanentemente, squalifica l'utente. L'utente sarà squalificato quando, a giudizio di Astaboom ha violato questi termini e condizioni, le disposizioni legali applicabili oi diritti di terzi. La squalifica da parte di Astaboom può verificarsi anche in caso di protezione o manipolazione dei dati, manipolazione di aste online e utilizzo di offerte non pagate o software non autorizzato. Agli utenti che hanno beneficiato della manipolazione dei dati e che hanno violato i termini e le condizioni di Astaboom tramite altri utenti, verrà eseguita un'analisi e verranno ripristinati i valori e le offerte senza pregiudizio per tali utenti. In questi casi, da parte Astaboom non è necessario fornire prodotti. Gli utenti di Astaboom che hanno condiviso la stessa connessione internet entro 30 giorni o che condividono lo stesso indirizzo non possono partecipare alle stesse aste. Questo sarà visto come un tentativo di manipolare le aste online per questi utenti e potrebbe, come ultimo caso, portare alla sua squalifica e cancellazione delle aste online che guadagna irregolarmente in Astaboom.

 

 Offerte su Astaboom

 

 

Puoi fare offerte nelle aste online di Astaboom attraverso il sito www. astaboom.com. L'offerta sul sito Web Astaboom deve essere acquisita dagli utenti prima di fare offerte nelle aste online. Solo gli utenti registrati in Astaboom possono presentare le offerte alle aste online, che possono essere acquistate in pacchetti, i prezzi in vigore. I pacchetti di offerte in Astaboom devono essere pagati in anticipo. Quando vengono acquistati pacchetti di offerte e le offerte depositate nell'account utente in Astaboom, si verifica un contratto per l'acquisto di un'offerta di pacchetto, rinunciando al diritto di recesso e alla cancellazione di questo. I pacchetti di offerta Astaboom sono personali e non trasferibili. Ci saranno scambi di offerte tra gli account di diversi utenti del sito web Astaboom. L'importo dovuto per l'acquisto di pacchetti di offerte acquistate su Astaboom deve quindi essere pagato immediatamente. Il pagamento dei pacchetti di offerte può essere effettuato tramite il sistema di paypal. I ritardi nelle ricevute di pagamento dei pacchetti che offrono Astaboom non sono responsabilità dello stesso. I carichi di offerte fatte in Astaboom sono a carico di aziende esterne al sito Web di Astaboom. Dopo il pagamento delle offerte fatte sul sito web delle aste online di Astaboom, ciò dipende dalla conferma di pagamento da parte delle società sopra menzionate. In caso di ritardo nella conferma del pagamento delle aste detenute in Astaboom, è vietato accreditare le offerte nell'account utente. L'utente registrato in Astaboom è vietato

 

Assegnazione premi e vincite

Su astaboom per aggiudicarsi le vincite è necessario acquistare almeno un pacchetto crediti da 29 euro per vincere prodotti superiori al valore di 299 euro,per prodotti inferiori è necessario acquistare un pacchetto da 9 euro, altrimenti le vincite saranno nulle anche dopo l'arrivo della email di conferma vincita.